M.T.D.S.F.1 V1.4

Macchinario Trasformatore di sabbia del deserto in sabbia fertile

Chiedete in privato per maggiori informazioni

questa macchina ha le seguenti caratteristiche:

  • dimensioni minime: L50 x L250 x H20 metri
  • la sua velocità dipende dalla profondità di lavoro, per 20cm di profondità si trasformano 1 metro al giorno per 50 metri o la sua larghezza.
  • il macchinario è previsto di cingoli ammortizzati, sistemi di raccolta acqua con sonde apposite, sistemi di produzione e stoccaggio di energia elettrica e termica, produzione a bordo di cibo e tutto l’occorrente per gli operai (circa 130), 400 camere da letto con relativi bagni per un totale di 15mq a camera compreso bagno. Al piano superiore sono previsti tutti gli uffici e la sala controllo.
  • la macchina è completamente autonoma e può ospitare fino ad un massimo di 800 persone/operai alle dimensioni 50x250x20.
  • l’assemblaggio è possibile solo nel deserto o su terreni aventi dimensione minima di 20.000 metri quadrati e lunghezza minima di 250 metri lineari pianeggianti. una volta assemblata può andare su terreni aventi massimo il 15% di dislivelli in salita o discesa.
  • la macchina può livellare e fertilizzare una duna di sabbia alta 20 metri o la sua altezza massima per la sua larghezza.

il progetto è stato realizzato utilizzando le tecnologie disponibili al settembre 2018 e possono essere migliorate.

valore: 2500m
stato: progetto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *